Monza, Maldini: “Istinto, con papà pro e contro” E Palladino: “Ce l’ha nel DNA”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Se per Daniel Maldini il gol in Monza-Cagliari è stato “istinto”, per Palladino invece è “DNA”: le parole dei protagonisti

Al fischio finale di Monza-Cagliari 1-0, Daniel Maldini e Raffaele Palladino hanno parlato dello stupendo gol su punizione del giocatore in prestito dal Milan, gol che ha regalato ai biancorossi la vittoria (e che ha scatenato qualche voce di calciomercato).

Le parole di Daniel

Intervistato dai microfoni di DAZN e Sky Sport, il trequartista in prestito dal Milan, Daniel Maldini, ha commentato così il grandissimo gol che ha deciso Monza-Cagliari: “ Non ho provato le punizioni questa settimana, tutto istinto. Credo si di essere nel mio momento migliore, per l’aiuto che riesco a dare alla squadra: sto cercando la continuità, anche attraverso qualche errore. Mi sono sentito a casa dal primo secondo e questo mi ha aiutato”.

Non poteva non arrivare (come al solito) la domanda su papà Paolo Maldini: peso o opportunità? Daniel risponde: “Ci sono pro e contro, come tutto. Ho vissuto sempre in maniera serena e non mi pesa più di tanto“.

Palladino su Daniel Maldini dopo Monza-Cagliari

Anche l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato di Daniel Maldini al fischio finale di Monza-Cagliari: “Daniel ha talento e tiro, ha messo la palla all’incrocio in maniera impressionante. Maldini non ha provato le punizioni in settimana, ci sono giocatori che certe cose ce le hanno nel DNA. Fino a quel momento non aveva giocato una bella partita, ma ha avuto gran personalità nel prendersi la palla“. Poi, ribadisce: “A me piace molto, ragazzo serio che deve dare continuità alle prestazioni“.

Ultime news

Notizie correlate