Milan, Maldini risponde a Scaroni: “Non smetto di sorridere”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Paolo Maldini replica a mezzo stampa alle parole di Paolo Scaroni: il suo messaggio al presidente del Milan è chiaro

Sono giorni travagliati nel mondo Milan: oltre alle problematiche “da campo”, la società è impegnata su più fronti e negli ultimi due giorni c’è anche stato spazio per una frecciata non troppo velata da parte di Paolo Scaroni verso Paolo Maldini. Sul Corriere della Sera si legge una breve ma precisa risposta dell’ex Direttore Tecnico rossonero.

Botta e risposta

In particolare, il riferimento è alla frase: “Quando qualcuno guarda al suo passato con un certo tasso di acrimonia, vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Allora, la replica di Maldini di questa mattina: “Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere”. Insomma, un clima decisamente non disteso tra i due che, al Milan, hanno condiviso tanto del loro percorso con Elliott prima e con Redbird poi.

Per completare il cerchio, ieri sera da Parigi il 3 del Milan ha pubblicato un video su Instagram Stories con la famiglia. Il sorriso mostrato è eloquente.

Ultime news

Notizie correlate