Milan, per Maldini altro gol verso il Monza: il piano di Galliani

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo il gol contro il Cagliari, il Monza sembra essere ancora più convinto di acquistare Daniel Maldini dal Milan a titolo definitivo

Per Daniel Maldini, trequartista del Milan in prestito al Monza, è un momento d’oro. Dopo il gol vittoria siglato contro il Genoa la scorsa giornata, oggi è arrivata una fantastica pennellata su punizione nel match poi vinto 1-0 sul Cagliari. Sulla scia di queste ottime prestazioni, Adriano Galliani starebbe già pensando a come assicurarsi le prestazioni di Maldini acquistandolo dal Milan a titolo definitivo.

Il piano di Galliani per portarlo a Monza

Maldini al Monza ha trovato tutto quello che gli serve per rendere al meglio, siglando da fine gennaio a oggi 3 gol: Galliani, la fiducia dell’allenatore Raffaele Palladino e un gruppo fatto di tanti amici, su tutti Lorenzo Colombo. Dopo averlo prelevato in prestito secco, però, l’AD brianzolo ha strappato la promessa a Furlani di ridiscutere i termini della sua permanenza a fine stagione.

Stando a quanto riportato da Daniele Longo per Calciomercato.com, nonostante Maldini sia legato al Milan da un contratto fino al 2025 potrebbe dunque andare via a titolo definitivo nella prossima estate. La sua valutazione è compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro, col Monza che proverà a regalarselo facendo leva sugli ottimi rapporti tra i due club.

Ultime news

Notizie correlate