Milan, Daniel Maldini a sorpresa: può scegliere una nuova nazionale

I più letti

L’ex Milan Daniel Maldini e un’offerta imprevedibile: una nazionale diversa dall’Italia lo corteggia, decisive le origini della madre

Indiscrezione a dir poco sorprendente quella che riguarda l’ex Milan Daniel Maldini. La madre è nata e cresciuta all’estero, in Italia ha poi conosciuto Paolo che sarebbe in seguito diventato suo marito. Nonostante una dinastia gloriosa che ha fatto le fortune del Milan e della nazionale italiana, per i Maldini potrebbe esserci una svolta clamorosa. Facendo leva sulle origini della madre, il Venezuela starebbe corteggiando l’attaccante del Monza. La notizia riportata da Tuttosport potrebbe creare una vera e propria spaccatura generazionale.

Incredibile Venezuela, corteggia l’attaccante

Adriana Elena Fossa Blanco, nata a Caracas l’8 giugno del 1968, modella e imprenditrice venezuelana moglie di Paolo Maldini e madre di Daniel. Questo il legame con la nazionale dell’America del Sud. Contro però un cognome pesante, uno di quelli che ha fatto la storia dell’Italia e del Milan. Una dinastia che vede in Cesare il primo ad alzare la Champions League (ai tempi ancora Coppa dei Campioni) per un club italiano nel 1963. Continuata con Paolo, storico capitano rossonero, recordman di presenze con la maglia del Milan. Ultimo in ordine temporale Daniel, oggi al Monza ma dal futuro ancora incerto. Più di mille presenze in tre in rossonero. Un vanto anche per la nazionale italiana, che però l’ultimo della generazione potrebbe presto abbandonare.

Ultime news

Notizie correlate