Maldini e Massara out? Tifosi contro Cardinale, esplode la protesta social

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sono ore calde in casa Milan per quel che riguarda il futuro del club, con Paolo Maldini e Ricky Massara che paiono vicini all’addio. Vi abbiamo raccontato poco fa che è viva un’ipotesi interna al Milan in caso di addio di Maldini (e Massara): Geoffrey Moncada con più poteri, con Giorgio Furlani in pieno controllo delle operazioni come Gazidis in passato.

In ogni caso, ciò che non va giù ai tifosi rossoneri è la poca chiarezza sul progetto tecnico. E manifestano il loro dissenso sui social, commentando qua e là e chiamando addirittura una protesta pubblica contro la proprietà. Si legge: “Sarebbe da andare sotto Casa Milan!”. E ancora: “Non hanno capito cosa sia il Milan e cosa rappresenti Paolo Maldini”.

ALTRE NEWS MILAN – ADANI: “IO CON MALDINI ANCHE SOTTO TORTURA! AVVICINA LA GENTE AL CALCIO”

Insomma, lo schieramento al momento è ben definito, ma l’impressione netta è che i tifosi rossoneri avranno tutta l’estate (e oltre) per capire definitivamente da che parte stare. Nel frattempo, siamo in attesa di nuovi sviluppi che potrebbero giungere da un momento all’altro (QUI le ultime da Peppe Di Stefano). La leggenda del Milan non sarà più il Direttore dell’Area Tecnica del Milan, l’ex Roma invece non sarà più il direttore sportivo, ruolo che occupa dall’estate del 2019. Dopo aver perso per strada Zvonimir Boban, si scomporrebbe definitivamente il trio che ha aiutato il Milan a tornare a competere ad alti livelli: Paolo Maldini e Frederic Massara non faranno più parte del futuro rossonero.

Questi alcuni dei commenti raccolti in rete:

tifosi milan maldini

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate