“Stavamo bene insieme” arriva su DAZN: c’è la data!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il docufilm DAZNStavamo bene insieme” dedicato al grande Milan di Carlo Ancelotti ha fatto nel weekend del 14, 15 e 16 di settembre il giro delle sale cinematografiche d’Italia, anticipando quella che sarà l’uscita sulla piattaforma e ottenendo grandi risultati dal botteghino. Nella giornata di oggi è arrivata però la notizia che tutti quei tifosi che non sono riusciti a vedere Maldini, Gattuso, Inzaghi, Nesta, Ambrosini e Pirlo stavano aspettando da settimane.

trailer film stavamo bene insieme

LEGGI QUI ANCHE   -IBRAHIMOVIC SBOTTA IN PANCHINA: “TU NON DEVI PARLARE”-

DAZN ha infatti appena reso noto con un tweet sulla propria pagina che dal 9 novembre, tra poco meno di una settimana, “Stavamo bene insieme” sarà disponibile sulla piattaforma. Il docufilm evento racconta le gesta di una delle squadre più forti di tutti i tempi: il Milan di Carlo Ancelotti. Nel trailer ci sono tutti i grandissimi protagonisti italiani di quegli anni straordinari, dove il Milan vinse 2 delle 3 finali di Champions League raggiunte in 5 anni: Ancelotti, Paolo Maldini, Massimo Ambrosini, Andrea Pirlo, Rino Gattuso, Alessandro Nesta e, ovviamente, super Pippo Inzaghi.

https://twitter.com/DAZN_IT/status/1588111258166956032

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate