Maldini e Massara sulle tracce di una rivelazione di Qatar 2022

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan con Paolo Maldini e Frederic Massara sono attivi in primis sul fronte rinnovi. Contemporaneamente, gli uomini di mercato stanno seguendo anche le opportunità per rinforzare la rosa nelle sessioni di calciomercato del 2023. Il quotidiano generalista La Repubblica nelle sue pagine sportive ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale i rossoneri sarebbero sulle tracce di un vice-campione del mondo con la Francia e protagonista nel bene e nel male con les bleus a Qatar 2022.

 

LEGGI QUI QATAR 2022, SECONDA SEMIFINALE: LA FRANCIA SPEGNE LA FAVOLA DEL MAROCCO

Secondo il quotidiano, Maldini e Massara starebbero seguendo l’attaccante classe 1998 dell’Eintracht Francoforte e della Francia Randal Kolo Muani. Il transalpino è reduce da un Mondiale di Qatar 2022 agrodolce, perché l’esito della finale brucerà per parecchio tempo ai calciatori e a tutto il popolo francese. In piu, l’ex Nantes si è visto parare a recupero inoltrato dal portiere dell’Argentina Emiliano Martinez il tiro a colpo sicuro che se tramutato in gol avrebbe regalato il bis Mondiale alla nazionale di Deschamps. Allo stesso tempo, però l’avventura nell’Emirato è stata inaspettata per Kolo Muani. Il calciatore ha sostituito all’ultimo l’infortunato Nkunku e si è fatto spazio nelle rotazioni del c.t. presenziando in 3 partite (una da titolare) tra le quali la semifinale in cui ha realizzato il 2-0 definitivo sul Marocco. In finale è entrato al 41′ al posto di Giroud.

La tentazione, secondo i giornalisti di Repubblica, emergerebbe dal fatto di trovare un’alternativa a Olivier Giroud dopo il nuovo infortunio capitato a Divock Origi e al recupero completo di Ibrahimovic non atteso prima di fine gennaio.

Maldini e Massara non sarebbe la prima volta ad aver seguito Randal Kolo Muani. Un anno fa i due avrebbero pensato a lui in attacco. All’epoca si trovava in scadenza di contratto con il Nantes, ma poi la scelta ricadde sul belga Origi anche lui a fine contratto. Il francese si accasò a Francoforte . Il costo attuale del cartellino del calciatore dell’Eintracht è di 35 milioni di euro. I tedeschi non sono intenzionati a cederlo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate