Milan, la dirigenza a scadenza: ecco cosa filtra!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Una dirigenza inevitabilmente concentrata sul campo quella che si appresta a seguire le ultime giornate di campionato, in particolare Maldini da leggenda del club e tifoso del Milan.

Ma è normale che la trattativa con Investcorp porti con sé la giusta curiosità, soprattutto sul futuro della dirigenza, come riporta calciomercato.com

I contratti di Maldini, Massara e Moncada sono in scadenza e non ci sarebbe stato nessun dubbio sul loro rinnovo sotto la gestione Eliott.

L’arrivo di Investcorp ha cambiato i piani nell’agenda rossonera, tuttavia filtra ottimismo per il prosieguo dell’avventura di Maldini, una figura troppo importante a cui anche la nuova società non vuole fare a meno, consapevole dell’ottima gestione di questi anni.

Leggi QUI – Mandorlini sulla lotta scudetto

Molto probabile che continuino anche Massara e Moncada con un nuovo accordo biennale.

Se Investcorp apprezza la gestione economica degli ultimi tempi, i meriti e i riconoscimenti se li merita anche Gazidis, in particolare per il lavoro svolto nella politica europea e con gli sponsor, ciononostante il suo futuro è incerto, l’attuale Ad resterebbe volentieri, ci sarà modo di affrontare il tema a campionato chiuso, ora la testa e i cuori sono rivolti allo scudetto.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate