Una dirigenza inevitabilmente concentrata sul campo quella che si appresta a seguire le ultime giornate di campionato, in particolare Maldini da leggenda del club e tifoso del Milan.

Ma è normale che la trattativa con Investcorp porti con sé la giusta curiosità, soprattutto sul futuro della dirigenza, come riporta calciomercato.com
I contratti di Maldini, Massara e Moncada sono in scadenza e non ci sarebbe stato nessun dubbio sul loro rinnovo sotto la gestione Eliott.
L’arrivo di Investcorp ha cambiato i piani nell’agenda rossonera, tuttavia filtra ottimismo per il prosieguo dell’avventura di Maldini, una figura troppo importante a cui anche la nuova società non vuole fare a meno, consapevole dell’ottima gestione di questi anni.
Leggi QUI – Mandorlini sulla lotta scudetto
Molto probabile che continuino anche Massara e Moncada con un nuovo accordo biennale.
Se Investcorp apprezza la gestione economica degli ultimi tempi, i meriti e i riconoscimenti se li merita anche Gazidis, in particolare per il lavoro svolto nella politica europea e con gli sponsor, ciononostante il suo futuro è incerto, l’attuale Ad resterebbe volentieri, ci sarà modo di affrontare il tema a campionato chiuso, ora la testa e i cuori sono rivolti allo scudetto.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Photocredit: acmilan.com