Maldini al Manchester United? Scatta la clamorosa ipotesi

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Clamoroso dall’Inghilterra: Maldini è in lista per un posto all’interno del Manchester United

Incredibile quanto riportato in queste ore dall’Inghilterra: secondo quanto scrive il The Sun e riporta Sky Sports, Paolo Maldini (che pochi giorni fa veniva dato vicino a un passaggio in Arabia Saudita) è tra i candidati in lizza per la riorganizzazione del Manchester United. Pochi, al momento, i dettagli forniti dagli inglesi del famoso quotidiano, ma è quanto basta per sembrare un’ipotesi a dir poco inaspettata.

MALDINI PRONTO A TORNARE DOPO L’ADDIO AL MILAN: SERIA CONSIDERAZIONE DELL’OFFERTA ARABA

Secondo quanto riporta il giornale nell’edizione di questa mattina, l’ex direttore dell’area tecnica e leggenda del Milan sarebbe in lista per un trasferimento shock al Manchester United come parte dell’enorme riorganizzazione del club voluta dall’imprenditore Sir Jim Ratcliffe.

Nei giorni scorsi, il giornalista Fabrizio Romano aveva rivelato che potrebbe avere un futuro in Arabia Saudita. L’indiscrezione è stata lanciata sul suo profilo dal noto esperto di calciomercato, il quale aveva parlato dell’offerta proveniente dalla Saudi Pro League per il ruolo di direttore generale dell’Al-Ittihad.

Al momento l’ex direttore dell’area tecnica del Milan, separatosi dalla società di RedBird Capital Partners dopo un colloquio con Gerry Cardinale avvenuto il giorno dopo la fine dello scorso Campionato, è in attesa di intraprendere una nuova avventura.

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate