Maldini: “Saremo una mina vagante tra le seconde”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

È un Paolo Maldini emozionato, quello che si presenta ai microfoni di Prime Video, ma soprattutto molto ambizioso:

Noi dobbiamo essere ambiziosi, da stasera iniziamo a parlare di qualcosa di serio”

Il momento di svolta? “Siamo partiti 4 anni fa, nel 2019 c’è stato il vero cambio, Vogliamo essere protagonisti in Italia per tornare poi ad avere la dimensione europea che è sempre appartenuta al Milan. Non è facile perchè siamo ancora lontani dal punto di vista economico il Milan sarà una mina vagante tra le seconde classificate”.

Clima nello spogliatoio? “Siamo una squadra giovane che sta diventando matura, due anni fa avremmo festeggiato molto di più e questa è una cosa positiva”.

Tempistica rinnovo Pioli?Credo fosse giusto farlo prima di questa partita decisiva. Il Mister non era in discussione l’abbiamo deciso prima di Torino e in ogni caso l’avremmo confermato fino al 2025″.

Le ambizioni? “Io sono affamato e mi piace vederlo in tutti i componenti del gruppo. L’anno scorso lo scudetto è arrivato per l’impegno di tutti”

Sulla tensione: “Sono provato, ma contento. Poi non giocando è più complicato”. 

Sul ritorno agli ottavi: “E’ un inizio. Non dobbiamo mai dimenticare cos’ha rappresentato questo club nel calcio. Non possiamo accontentarci di quello che abbiamo fatto”. 

photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate