Maldini, offerta a sorpresa per il ruolo di Direttore Sportivo!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo aver da poco terminato l’avventura come dirigente al Milan, Paolo Maldini potrebbe presto tornare in pista come direttore sportivo. Ma la sua prossima destinazione, salvo sorprese, non sarà in Italia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN-PER LA DIFESA SI GUARDA IN CHAMPIONSHIP –

Oltre al grande mercato relativo ai giocatori di primissimo livello nel panorama calcistico mondiale, dominato da stipendi faraonici e bonus da capogiro, l’Arabia Saudita si muove ora anche per i dirigenti. Secondo quanto affermato da AlkassChannel dopo l’esonero dal club di Via Aldo Rossi, Maldini sarebbe uno dei primi nomi in lista per ricoprire il ruolo di direttore sportivo dell’Al-Ahly a partire dalla stagione 2023/2024. Contatti in tal senso sarebbero già in corso tra le parti, con il club saudita che nei giorni scorsi aveva incontrato anche José Mourinho per offrirgli la panchina della squadra.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini paolo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate