il 06/06/2023 alle 22:20

Maldini – Milan, il comunicato della Curva Sud: “Grazie Paolo, ora un solo obiettivo”

0 cuori rossoneri

Dopo il comunicato ufficiale del Milan su Paolo Maldini, anche la Curva Sud esprime la sua opinione. Lo fa con un post sul suo profilo ufficiale Instagram firmato anche dall’Associazione Italiana Milan Club. Di seguito, il testo.

maldini curva sud milan

ALTRE NEWS MILAN – VIRDIS CON MALDINI: “HA FATTO MIRACOLI! E SE NON LO CAPISCONO I MANGIAPOPCORN…”

COMUNICATO

In merito alle vicende di questi ultimi giorni, vogliamo ringraziare col cuore Paolo per il lavoro fatto in questi anni.
Ricucire il rapporto che si era interrotto il giorno dell’addio al calcio, è stato sicuramente il passaggio più bello del percorso vissuto insieme in queste ultime stagioni, che ha riportato il Milan a vincere in Italia e ad essere competitivo in Europa.
E buona parte di questi risultati vanno sicuramente ascritti a Paolo e all’instancabile lavoro fatto, contraddistinto sempre dall’amore per i nostri colori.
Un licenziamento non potrà mai cancellare la storia in rossonero di Paolo Maldini, grande capitano in campo ed esempio di milanismo per tutti Noi.

Non entriamo nel merito delle scelte societarie, non spetta a noi fare valutazioni sull’operato di dirigenti, allenatore e calciatori.
Il nostro pensiero lo abbiamo espresso chiaramente con uno striscione l’ultima giornata di campionato:

SOCIETÀ: VOGLIAMO IL SALTO DI QUALITÀ!

Questo deve essere l’unico obiettivo della proprietà e di chi da oggi si occuperà dell’area tecnica, costruire una squadra forte in grado di lottare su tutti i fronti, perché il bene dei nostri colori viene e verrà sempre prima di tutto!

CON IL MILAN NEL CUORE, SEMPRE!

𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨
𝐀𝐈𝐌𝐂 – 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧 𝐂𝐥𝐮𝐛

Era atteso anche un segnale da parte dei più caldi sostenitori rossoneri. Ed ecco che il comunicato della Curva Sud del Milan si è espressa in merito alla forte decisione su Maldini. Lo ha fatto ribadendo quanto già espresso domenica sera durante Milan-Hellas Verona. Infatti, come mostra la foto pubblicata su Instagram, i tifosi del Diavolo vogliono il salto di qualità.

Insomma, oltre a ringraziare l’ex DT si pensa già al futuro, perché il Milan è l’interesse superiore.

Dopo la decisione shock di Cardinale, il Milan va verso la soluzione interna: più poteri a Furlani e Moncada e due nuovi consiglieri dagli USA. QUI i dettagli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini curva sud milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *