il 04/05/2023 alle 19:18

Maldini cerca rinforzi: pronto l’assalto all’esterno del Galatasaray

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole riscattare lo scorso mercato estivo, Maldini punta a un gioiello per la trequarti: il giovane esterno del Galatasaray.

Nei giorni in cui si riflette sulla scarsa profondità di rosa del Milan, Maldini e la società provano a progettare il prossimo mercato, augurandosi di ottenere risultati migliori di quelli della scorsa estate. Tra i nuovi arrivati l’unico che per ora ha convinto è stato Malick Thiaw, troppo poco per una squadra campione d’Italia con l’ambizione di riconfermarsi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MESSIAS E LA CONVERSAZIONE CON IBRA: “TU PARLI POCO? ECCO BRAVO…”

L’obiettivo numero uno del mercato rossonero deve essere una punta da 20 gol che possa far rifiatare Giroud, abbandonato a sé stesso quest’anno. Al momento però, come riporta SportArena, la dirigenza è orientata verso un giovane esterno turco. Stiamo parlando di Karem Akturkoglu, classe 1998 in forza al Galatasaray.

L’obiettivo del Milan attualmente dispone di un lungo contratto con la squadra di Istanbul, in scadenza nel 2026, ma le pressioni del club di via Aldo Rossi potrebbero ingolosirlo e fargli pensare di cambiare aria. Maldini e Massara sono pronti a mettere sul piatto circa 13 milioni di euro, sebbene la società turca ne chieda 15. Ci sarà tempo per trattare e limare le distanze, sarà questo il colpo che aiuterà il Milan a risolvere i suoi problemi offensivi?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *