il 17/10/2022 alle 21:40

Maignan: “Voglio sempre giocare, ma per questo infortunio ascolto chi ne sa più di me”

0 cuori rossoneri

Presente al Gran Gala del Calcio 2022, Mike Maignan ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Sulla sua presenza nei primi 30 del Pallone D’Oro: “È bello perché è la prima volta. Sono molto orgoglioso e ancora di più per compagni e famiglia, che mi è sempre vicina. Questa posizione vuol dire che facciamo un bel lavoro e che dobbiamo lavorare ancora di più anche come squadra”.

Sulla sua salute: “Come sto? Io sono qua a Milanello ogni giorno a lavorare, spero di stare bene per sabato contro il Monza, ma dobbiamo vedere ancora con il dottore. Se starò bene al 100% giocherò”. Però hai sempre voglia… “È vero, ho già detto che volevo giocare fin da prima, ma questo infourtnio è molto pericoloso quindi ascolto staff e società, loro ne sanno più di me”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI MASSARA SUL RINNOVO DI LEAO

Sull’impatto sulla Serie A, Maignan risponde così: “No, non me l’aspettavo così forte. Tutto questo è frutto di lavoro e quindi sono felice”.

Poi, sulle parole di Buffon: “Sì, certo che è un onore. Tutti lo conoscono, è una leggenda del calcio e mi ricordo che in una partita contro il PSG avevamo parlato e questo mi ha fatto grande piacere. Chi in porta ai mondiali con la Francia? Non lo so, è il mister che farà la scelta. Non abbiamo ancora parlato di questa cosa (con Deschamps, ndr), ma tutti sanno già della gerarchia in Francia. Devo fare il mio lavoro per il gruppo per essere eventualmente pronto”.

Mbappé fuori dai primi 5 per il Pallone D’Oro: “Non lo capisco (ride, ndr)”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *