Maignan titolare con la Francia? Le probabilità sono alte: le ultime

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Mike Maignan è ormai uno dei punti fermi del Milan. È molto probabile che lo diventerà anche della Francia, visti l’avanzare dell’età di Lloris e la continua crescita delle prestazioni del portiere rossonero. Ma potrà esserlo già da subito?

LEGGI QUI LE PAROLE DI OGGI DI FRANCO ORDINE AL TALK DI RADIO ROSSONERA

Le ultime notizie sembrano andare in questa direzione, dato che il sito ufficiale della nazionale francese ha comunicato oggi pomeriggio che il titolare di Bleus e Tottenham ha lasciato il ritiro. Questo il testo della nota: “Presente lunedì mattina al National Football Center di Clairefontaine, Hugo Lloris ha consultato il dottor Franck Le Gall. Al portiere del Tottenham è stato diagnosticato un piccolo infortunio alla coscia destra. Sarà quindi indisponibile per le due gare contro l’Austria giovedì allo Stade de France e domenica in Danimarca. Per sostituirlo, Didier Deschamps ha chiamato Alban Lafont. Il portiere del Nantes è atteso in giornata a Clairefontaine”.

Ecco che, gerarchie alla mano, il candidato numero uno a prendere il posto di Lloris è proprio Maignan. Qualora il CT della Francia scegliesse di puntare su di lui, per il portiere del Milan sarebbe un’ottima occasione per mettersi in mostra in vista dell’imminente campionato del mondo in Qatar. Per quel che riguarda la nazionale francese, invece, come abbiamo riportato nel corso del pomeriggio, è un altra perdita dopo quella di Theo Hernandez.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate