Mike Maignan si è guadagnato un’altra grande soddisfazione in carriera, infatti il portiere del Milan si è preso l’ambita prima pagina del più famoso quotidiano sportivo francese, “L’Equipe“. Nell’edizione odierna domenicale il giornale è uscito con la foto di Maignan in maglia della Francia nella partita contro l’Olanda negli istanti prima del rigore parato a Memphis Depay. Il titolo centrale è chiaro: “Magique Mike”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – KALULU, APPRENSIONE PER L’INFORTUNIO CON LA FRANCIA UNDER-21
Mike Maignan oggi è stato messo in prima pagina su L’Equipe raffigurato con la maglia della Francia negli attimi di concentrazione precedenti al rigore parato a Memphis Depay venerdì sera contro l’Olanda a Parigi. L’episodio ha suggellato la sua prestazione alla prima da titolare con i bleu e quella corale della Nazionale del c.t. Didier Deschamps. I transalpini si sono imposti per 4 a 0 sulla formazione di Ronald Koeman nella prima di qualificazione verso la Germania ed Euro 2024.
Con Mike Maignan, sottolinea in prima pagina L’Equipe, la Francia ha trovato il sostituto di Hugo Lloris. Quest’ultimo recentemente ha dato addio alla Nazionale. Il portiere del Tottenham Hotspur è stato a lungo il portiere titolare e ha vinto anche il titolo mondiale nel 2018 in Russia. Il quotidiano d’oltralpe ha voluto ribadire sotto il titolo principale che la prestazione dell’estremo difensore del Milan venerdì con la Francia è stata impressionante. In più ha parato il rigore. Un altro grande riconoscimento e soddisfazione per lui dopo il rientro dall’infortunio nel Milan corredato da ottime prestazioni e il ritorno in Nazionale da titolare a qualche mese dal Mondiale in Qatar saltato.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
🗞️ La une du journal L'Équipe du dimanche 26 mars 2023
Lire l'édition : https://t.co/Rz2eaF5VNn pic.twitter.com/OpPLPHsMOv
— L'ÉQUIPE (@lequipe) March 26, 2023