il 30/10/2022 alle 15:30

Maignan: si avvicina il giorno del giudizio

0 cuori rossoneri

Lunedì sarà una giornata decisiva per i rossoneri, che hanno fissato per quel giorno un nuovo controllo sulle condizioni di Maignan. 
A rivelarlo è stato lo stesso Pioli nella conferenza stampa pre Torino. “Mike è qui e si sta curando da noi, lunedì avrà un’altra valutazione e poi stabiliremo come e quando sarà possibile farlo rientrare“, queste le parole del tecnico rossonero. Delle parole che tengono aperte molte situazioni per il portiere del Milan e concludono invece le polemiche che avevano circondato l’ex Lille. Dalla Francia infatti rilanciavano l’idea di un Maignan che avrebbe preferito proseguire le cure con lo staff della nazionale francese a Clairfontaine. Niente di tutto questo, il numero sedici rossonero resterà a Milanello per le cure in attesa del pieno recupero.

Mike Maignan
LEGGI QUI: ANCELOTTI: “NON CAMBIEREMO NULLA IN CORSA”

Il Milan si aspetta di riavere in campo la stella francese a gennaio per la sedicesima giornata, dopo la sosta per i Mondiali. Deschamps chiuderà le convocazioni il 9 novembre, motivo per cui il portiere rischia di saltare l’avventura in Qatar dopo la ricaduta all’infortunio al polpaccio e la lesione del muscolo soleo della gamba destra. Il primo ostacolo da varcare per la speranza mondiali sarà il controllo di Lunedì. A sperare con il giocatore ci sono anche Deschamps e Pioli.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *