Milan, il rinnovo di Maignan è una priorità! Pronta l’offerta anti-Chelsea

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan, pronto il rinnovo per Maignan: ecco l’offerta anti-Chelsea

Il Chelsea guarda a Milano per cercare di assicurarsi un nuovo portiere titolare. Non è notizia dell’ultim’ora quella che i Blues avrebbero messo gli occhi su Mike Maignan, uno tra i migliori portieri al mondo. Ma questa mattina, il quotidiano Tuttosport dà ulteriori informazioni in merito.

ALTRE NEWS MILAN – L’EX BIANCONERO: “LA MIA JUVE UN GRADINO SOPRA A QUEL MILAN!”

Soprattutto lato rossonero, con il Milan che per il giornale non ha alcuna intenzione di privarsi del suo fuoriclasse. Per questo punta a fargli firmare un nuovo contratto da 5 milioni netti all’anno fino al 30 giugno 2028. Il cartellino del francese non ha una valutazione ben specifica, ma è evidente che al di sotto degli 80 milioni il Milan non ha intenzione di ascoltare proposte. 

Insomma, c’è piena condivisione tra Milan e Maignan, ma è evidente che i milioni della Premier League sono sempre una campana da tenere in forte considerazione. Il portiere numero 16, che adesso è impegnato con la Francia per le qualificazioni a Euro 2024 dove i vice campioni del mondo giocheranno contro Gibilterra (venerdì) e contro la Grecia (il 19), a Milano si trova molto bene. E il Milan sa perfettamente come sarebbe complicato trovare un sostituto che possa sopperire a un’ipotetica partenza di “Magic Mike”.

Proprio per questo, Tuttosport ribadisce che, al netto della separazione da Maldini e Massara, riprenderanno le discussioni con Maignan per arrivare all’accordo per il rinnovo di contratto. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

rinnovo maignan milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate