Maignan anticipa il rientro dalle vacanze: la situazione

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Il 27enne ex Lille si appresta a recuperare la piena forma dopo la lesione al soleo, infortunio che gli ha impedito di giocare i Mondiali in Qatar con la sua Nazionale francese. Il programma di recupero procede secondo i piani, ma c’è una novità.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, SENTI RANGNICK: “COSI’ VALUTO IL PERCORSO DEI ROSSONERI” –

Secondo la Gazzetta dello Sport, pare infatti che l’estremo difensore abbia deciso di rinunciare a parte delle vacanze e tornare a Milanello con qualche giorno di anticipo rispetto al 2 dicembre, quando la squadra riprenderà gli allenamenti. Una volta alla base, Mike Maignan e lo staff medico faranno un punto sulla situazione, per capire come e quanto aumentare i carichi in vista della ripresa del campionato. L’obiettivo prefissato è infatti il match di Serie A del 4 gennaio in casa della Salernitana, in cui con tutta probabilità il Milan riabbraccerà fra i pali il suo numero 16. Ma non è da escludere che il giocatore possa tornare in campo già il 30 dicembre in Olanda, nell’amichevole in programma contro il PSV. Resta più incerta la sua presenza già a Dubai contro Arsenal e Liverpool, durante il ritiro invernale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maignan Milanello
Photocredits: Instagram @mmseize

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate