L’Equipe – Maignan ci proverà: il piano di Deschamps

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina dall’edizione di oggi dell’Equipe, la Nazionale Francese sta provando e proverà a fare di tutto per portare al Mondiale invernale in Qatar Mike Maignan. Il portiere del Milan, che dopo l’infortunio al gemello mediale ha riportato nei giorni scorso una lesione al soleo sempre dello stesso polpaccio, spera ancora di andare a giocarsi la coppa del mondo e con lui la Francia. Il piano di Deschamps, in comune accordo con il giocatore, è chiaro: il portiere rossonero tornerà in Francia per farsi curare dal medico della Nazionale, e nelle prossime ore è atteso a Clairefontaine per non perdere tempo e cominciare subito la terapia di recupero.

LEGGI QUI ANCHE   -MARCHEGIANI: “DE KETELAERE NON STA RENDENDO PER DUE MOTIVI”-

La nostra settimana è stata difficile. Quello che è successo a Theo e Zoe non è bello. Siamo una famiglia, e quindi sa che noi ci siamo. Era un po’ turbato, ma noi lo aiuteremo. Ci dispiace tanto anche per l’infortunio di Maignan, stava facendo di tutto per tornare. Lui spingeva per giocare prima, abbiamo fatto le cose al meglio, ma purtroppo si è fatto male ad un altro muscolo. Purtroppo mi sa che dovrà restare fuori fino a gennaio”. Le parole di Pioli durante la conferenza pre-Monza avevano spaventato gli addetti ai lavori d’oltralpe, rassicurati poi dalla stessa L’Equipe.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate