Milan, Maignan vuole restare: il portiere ha una volontà precisa

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Mike Maignan vuole continuare la sua avventura al Milan: nonostante le voci, il futuro del portiere rimane rossonero

Mike Maignan è finito, anche oggi, al centro di diverse voci di calciomercato: il portiere del Milan è in trattativa con il club per cercare una quadratura sul suo rinnovo di contratto, che attualmente ha scadenza giugno 2026. Proprio per questo, spesso si rincorrono i rumors che lo vedono lontano da Milano. In questo senso, arrivano segnali importanti.

Mike vuole il Milan

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, a due anni dal termine del suo contratto la volontà di Maignan rimane quella di continuare a vestire la maglia del Milan. In rossonero ha trovato un equilibrio, sta molto bene e non ha intenzione di lasciare il club in estate.

Attualmente, Maignan è infortunato a causa di una lesione di basso grado del lungo adduttore destro riscontrata grazie alla risonanza magnetica di ieri e accusata nel riscaldamento di Juventus-Milan. Verosimilmente, Mike salterà le partite casalinghe contro Genoa e Cagliari e proverà a rientrare per gli ultimi due appuntamenti di questo campionato (Torino e Salernitana).

Ultime news

Notizie correlate