Milan, Tchouamèni: “Maignan ha grande carisma, quando parla tutti lo ascoltano”

I più letti

Il centrocampista del Real Madrid Aurèlien Tchouamèni ha elogiato il portiere del Milan Mike Maignan per la sua importanza nel gruppo

Mike Maignan è un giocatore fondamentale sia per il Milan che per la Francia grazie alle sue prestazioni in campo e per il suo carisma all’interno dello spogliatoio. Il portiere francese avrà un ruolo ancora più determinante all’interno della squadra rossonera nella prossima stagione con l’arrivo di Fonseca e gli addii di Kjaer e Giroud. Il suo contratto con il Milan scade a giugno 2026.

Le dichiarazioni dal ritiro francese

Tchouamèni ha speso parole di ammirazione nei confronti del suo compagno di Nazionale Maignan, le quali testimoniano la sua forte leadership. Il centrocampista del Real Madrid ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport: Maignan porta la sua leadership. Gli piace parlare, parlare in modo positivo, dare consigli. Ha un grande carisma, quando parla tutti lo ascoltano”. Paulo Fonseca conosce benissimo il valore del portiere del suo nuovo Milan: sarà un giocatore importante nello spogliatoio come uno dei senatori del gruppo e le sue qualità con la palla tra i piedi aiuteranno lo sviluppo dell’azione nel gioco di palleggio.

Ultime news

Notizie correlate