Milan, Maignan: “Scenario da incubo?” No, gaffe clamorosa del quotidiano!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Milan, Maignan: “Scenario da incubo?” No, gaffe clamorosa del quotidiano!

“Ennesimo scenario da incubo sul mercato”? No, gaffe abbastanza pacchiana quella commessa dal quotidiano sulla questione Milan-Maignan

Non è un momento facile in casa Milan: dopo l’addio di Maldini e Massara, tantissimi tifosi si sono trovati senza un punto di riferimento e con tanti punti interrogativi per quanto riguarda il futuro e soprattutto il calciomercato estivo per costruire la rosa 2022/2023. Anche se a differenza di altre squadre il Milan non ha bisogno di privarsi di uno dei suoi pezzi da 90, sempre più fonti parlano di una cessione importante per finanziare il mercato trasferimenti: prima Tonali, poi Theo Hernandez, poi ancora Mike Maignan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) RIVOLUZIONE TOTALE! VIA DE KETELAERE AD UNA CONDIZIONE

Mike Maignan “a parametro zero o svenduto ora?”

Ed è proprio Mike Maignan il protagonista di una vera e propria gaffe, quella commessa dall’edizione online del quotidiano “Libero“. Nel voler insistere su indiscrezioni non confermate, prima o poi, si esce dai binari: questo è quanto riportato da Libero in un articolo pubblicato ieri:

La bomba sul Milan arriva dritta dritta dalla Francia. Nel dettaglio a sganciarla è il quotidiano L’Equipe. E si parla di uno dei pezzi pregiatissimi dell’argenteria rossonera, ovvero Mike Maignan, il portierone rossonero, a un passo dal rinnovo col club. Peccato però le trattative per il rinnovo, ormai quasi concluso, fossero stato seguite da Paolo Maldini in prima persona, quel Maldini a cui Maignan era molto affezionato e nel quale il portiere nutriva assoluta, totale fiducia. Ora, Maldini non c’è più. Un terremoto, una rottura brusca con e per il Milan, un distacco che potrebbe avere profonde ripercussioni. E una di queste ripercussioni, appunto, porta il nome di Mike Maignan. Eccoci infatti alle indiscrezioni rilanciate dall’Equipe: il rinnovo del portiere francese non sarebbe più sicuro. Per niente: questo è quanto sostiene l’edizione di oggi, venerdì 16 giugno, del quotidiano. La partenza di Maldini, infatti, avrebbe minato le convinzioni di Maignan nel progetto del club. E considerato l’interesse del Chelsea nei suoi confronti, ecco che l’addio potrebbe essere a un passo, imminente. Questo anche perché il contratto di Maignan scadrà al termine della prossima stagione. Dunque, per il Milan si profila l’ennesimo scenario da incubo sul mercato: se davvero il portiere volesse andarsene, potrebbe perderlo a parametro zero. A meno di svenderlo ora. A meno che si trovino buoni argomenti per convincerlo a rinnovare il contratto, pur senza Maldini.

ALTRE NEWS MILAN – ZACCHERONI: “RIVOLUZIONE SUL CALCIOMERCATO? SI PUO’ VINCERE LO STESSO! PIOLI, UN CONSIGLIO…”

La gaffe

L’informazione riportata dal quotidiano è chiaramente falsa: il contratto di Mike Maignan con il Milan non scade al termine della prossima stagione (2024), ma il 30 giugno del 2026. Arrivato a Milano due estati fa, l’ex portiere del Lille ha firmato un contratto di 5 anni con i rossoneri. Di conseguenza, anche le due ipotesi formulate da Libero sono errate: no, davanti al Milan non c’è “l’ennesimo scenario da incubo sul mercato” perché il club di via Aldo Rossi non perderà Mike Maignan a parametro zero e soprattutto no, il Milan non ha bisogno di “svenderlo ora“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

mike maignan milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate