Calciomercato Milan, Maignan non si tocca: fissata la valutazione

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Prove d’intesa tra il Milan e Mike Maignan per il rinnovo: intanto la società di via Aldo Rossi fissa l’incasso obiettivo in caso di addio

Il Milan non vuole farsi sfuggire dalle mani Mike Maignan, le parti si stanno sentendo al fine di trovare un accordo per il rinnovo. Il calciomercato rossonero è in stand-by, ma le trattative per blindare i top player sono in corso. Le richieste di Maignan sono alte, intanto il Milan ha fissato la sua reale valutazione.

La valutazione di Maignan

Come riportato da Calciomercato.com, il Diavolo è in continuo contatto con gli agenti di Mike Maignan per trovare un’intesa sul rinnovo. Il portiere francese è una colonna di questa squadra, anche se nell’ultimo periodo è stato messo in discussione e ha ricevuto qualche critica. Il Milan però non cambia assolutamente idea, l‘obiettivo è chiaro: rinnovare Maignan. La difficoltà principale è rappresentata dalle alte richieste d’ingaggio del classe 1995, e la concorrenza sul mercato non manca: il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul portiere del Milan. La società, nel caso non dovesse andare a buon fine la trattativa per il rinnovo, ha le idee chiare su quella che dovrebbe essere la cifra corretta da incassare. Maignan vale almeno 80 milioni, non verranno prese in considerazione offerte più basse.

Ultime news

Notizie correlate