Di Marzio: “Milan, di tutto per Maignan” Il punto sul rinnovo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il punto di Gianluca Di Marzio sul rinnovo di Mike Maignan con il Milan: la posizione del club in merito tra tetto ingaggi e leadership

Nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha riportato qualche aggiornamento sullo stato delle trattative tra Milan e Maignan per il rinnovo di uno dei leader della squadra di Stefano Pioli. Lo sarà anche con Paulo Fonseca? L’idea del club e i dialoghi rimandati.

Tra tetto ingaggi e leadership

Parole forti quelle dell’esperto di calciomercato, che sottolinea quanto i rossoneri vogliano trattenere il proprio portiere oggi impegnato con la Francia:

“Non c’è ancora una trattativa avanzata per i rinnovi. I giocatori sono impegnati all’Europeo e bisognerà che finisca, così le parti si siederanno. Se le richieste saranno superiori al tetto ingaggi del Milan potrà essere più complicato riuscire a raggiungere l’accordo. Però è anche vero che Maignan è il leader, il giocatore su cui il Milan vuole puntare a livello tecnico e di carisma nello spogliatoio. Sicuramente cercherà di fare di tutto per accontentarlo e per far sì che possa rimanere a lungo al Milan”.

Ultime news

Notizie correlate