Milan, Maignan spaventa: due idee italiane oltre a Sportiello

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

C’è ancora tanta luce da fare sul caso Mike Maignan: dopo i due infortuni al polpaccio che lo tengono lontano dai campi dal 18 settembre (Milan-Napoli), il portiere francese ha subito un nuovo stop durante il ritiro rossonero a Dubai. In attesa che il portiere svolga esami più approfonditi (oggi, probabilmente), Paolo Maldini e Frederic Massara hanno già cominciato a guardarsi intorno. Questo perché secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, per Maignan si teme uno stop ancora più lungo del previsto: la partita più importante a rischio è quella del 18 di gennaio a Ryiad contro l’Inter con in palio la Supercoppa Italiana.

LEGGI QUI ANCHE    -L’ARMA GIROUD, IL CASO MAIGNAN: TANTO MILAN SULLE PRIME PAGINE DI OGGI (23/12)-

Ed ecco spiegato il motivo dell’apprensione a Casa Milan: sarà necessario portarsi a casa un portiere nel mercato di gennaio, uno che possa contendere il posto al non sempre sicurissimo Tatarusanu? Oltre al possibile anticipo dell’arrivo a Milano di Marco Sportiello, obiettivo numero uno e già praticamente chiuso per la prossima estate, i rossoneri starebbero monitorando due profili italiani che militano in Serie A secondo il quotidiano. Il primo è quello di Alessio Cragno, portiere acquistato quest’estate dal Monza in pompa magna ma che ha perso il ballottaggio con Di Gregorio e ha vissuto in panchina tutta la prima parte di stagione. Il secondo è quello di Guglielmo Vicario: difficile però che uno dei migliori portieri del campionato accetti di fare il secondo, seppur in una squadra importante come il Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Alessio Cragno

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate