QUI Infortuni: ecco Maignan! Novità anche su Kjaer e De Ketelaere

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Luce in fondo al tunnel: da Milanello arrivano novità importanti sui rientri di Maignan, Kjaer e De Ketelaere. Partiamo da quello forse più importante. L’aquila è pronta per tornare di nuovo a spiccare il volo: secondo quanto riporta questa mattina in edicola Tuttosport, Mike Maignan è clinicamente guarito dalla lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Per tornare ad allenarsi in gruppo, il portiere francese sta aspettando il via libera dei medici, ma la data di rientro è ormai fissata. Sabato 22 ottobre, alle ore 18.00, Mike Maignan difenderà la porta del Milan a San Siro contro il Monza.

LEGGI QUI ANCHE   -ALBERTINI SENZA GIRI DI PAROLE: “ECCO COS’E’ MANCATO AL MILAN IN CHAMPIONS! FIDATEVI, IO LO SO BENE”-

Stessa data di rientro per Charles De Ketelaere: dopo i buoni 20 minuti nel finale di Milan-Juventus, il belga ha sofferto un piccolo risentimento muscolare che non solo lo ha obbligato a sedersi in tribuna contro il Chelsea, ma che lo terrà fermo anche domenica sera. Niente Verona-Milan per il belga, partita per la quale Pioli avrà un ballottaggio tutto nuovo sulla destra: Messias o Brahim Diaz?

LEGGI QUI ANCHE   -RINNOVO LEAO: OFFERTA MILAN! LE CIFRE E C’E’ UNA NOVITA’-

Un po’ più di cautela invece per Simon Kjaer, che punta a tornare tra i titolari martedì 25 ottobre, quando il Milan scenderà in campo a Zagabria con un solo risultato possibile e senza Fikayo Tomori, espulso contro il Chelsea. Con il danese la prudenza è d’obbligo: all’età di 33 anni il fantasma del gravissimo infortunio al crociato dello scorso dicembre spaventa ancora.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate