Milan, Maignan torna a brillare in Nazionale: gli elogi della stampa francese

I più letti

Il portiere del Milan Mike Maignan esaltato dalla stampa francese per le su prestazioni con la Nazionale non solamente in campo

Il Milan nella prossima stagione ripartirà da alcune certezze come Mike Maignan, uno dei giocatori fondamentali dello spogliatoio sia dentro che fuori dal campo. Il portiere rossonero ha attraversato una stagione difficile come il resto della squadra, durante la quale è stato condizionato dagli infortuni e dall’episodio di razzismo che ha vissuto a Udine.

Gli elogi della stampa francese

Maignan ha ritrovato continuità nelle prestazioni con la Francia a Euro2024 subendo solamente una rete su rigore da Lewandoski, dopo che aveva neutralizzato il primo tentativo dell’attaccante polacco. Il portiere del Milan sta vivendo da protagonista il suo primo torneo internazionale con i Blues contribuendo in maniera decisiva con i suoi interventi. La stampa francese esalta le sue prestazioni in Nazionale: Le Figaro elogia il suo “Charisme et leadership” (carisma e leadership) dedicandogli interamente un articolo riportando quanto incida sulla solidità difensiva della squadra. La Francia scenderà oggi in campo negli ottavi di finale contro il Belgio per guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale.

Ultime news

Notizie correlate