L’Equipe – Maignan agita il Milan: è scontro col club?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport
Secondo quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, la questione Mike Maignan sta agitando gli animi in via Aldo Rossi. Il portiere francese del Milan, dopo la lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro rimediata con la Francia in amichevole, si è fatto male allo stesso polpaccio (ma a un muscolo diverso, il soleo) nell’allenamento di mercoledì 19 ottobre. Pioli lo ha confermato nella conferenza stampa prima di Milan-Monza: Maignan resterà fuori fino a gennaio, impossibile rivederlo in campo prima della sosta Mondiale. E’ però il Mondiale stesso a creare il problema: il 22 novembre, a Doha contro l’Australia, la Francia esordirà nella competizione a poco più di un mese esatto dall’infortunio del portiere.

LEGGI QUI ANCHE   -KESSIE’ NON TROVA SPAZIO: BOTTA E RISPOSTA CON XAVI-

La situazione è delicata, com’è delicato il muscolo interessato dall’infortunio. Nella giornata di ieri, Maignan è volato in Francia per essere visitato dallo staff medico della Nazionale. A Clairefontaine, quartier generale della nazionale di Deschamps, è stata una visita di rito. L’Equipe, però, ha rivelato un dettaglio importante nella serata di ieri. Sulla possibilità di una terapia di recupero a Clairefontaine erano d’accordo sia i medici della Nazionale che Maignan: il giocatore ha dovuto fronteggiare però il rifiuto del Milan. I rossoneri hanno infatti spinto per far sì che il portiere continuasse le cure in Italia, senza spostarsi in pianta stabile a Clairefontaine (almeno per il momento).

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate