Milan, Lloris: “Maignan simbolo di grande solidità della Francia, trasmette serenità”

I più letti

Hugo Lloris ha rilasciato un’intervista esaltando il portiere del Milan e suo connazionale Mike Maignan durante Euro 2024

Mike Maignan è un giocatore chiave per il Milan e la Francia sia per il suo rendimento in campo che per il suo carisma e leadership all’interno dello spogliatoio. L’ex portiere del Tottenham Hugo Lloris ha elogiato il suo successore in porta della Nazionale durante un’intervista rilasciata a l’Equipe.

Le sue parole

Lloris ha espresso la sua opinione sul portiere del Milan Maignan esaltando le sue prestazioni con la Francia a Euro 2024:”Non sono affatto sorpreso che Mike stia giocando a questo livello. Oggi è il simbolo di questa squadra, è solidissimo, come la difesa e il centrocampo. Emana serenità e ha una grande personalità. Per quanto riguarda il rigore di Lewandowski, l’ho visto accadere e penso anche che la regola dovrebbe essere cambiata per renderla più giusta. Lewandowski si ferma due o tre volte nella sua corsa ed è molto complicato per il portiere rimanere con un piede sulla linea“.

Ultime news

Notizie correlate