Milan, Maignan in dubbio per la Germania: la sua possibile gestione

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Maignan con la nazionale dopo il problema muscolare accusato in Verona-Milan

In dubbio fino a poche ore prima del match, Mike Maignan ha terminato Verona-Milan con un lieve fastidio muscolare. Nulla di particolarmente grave, ma la nazionale francese sta gestendo i carichi di lavoro del suo portiere senza forzare. Col Milan che, ovviamente, tiene d’occhio la situazione di Maignan.

Il punto sulle condizioni di Maignan

Come riportato da Le Parisien, anche oggi il portiere del Milan ha saltato l’allenamento con la sua nazionale ed è a rischio forfait per il prossimo impegno. L’estremo difensore è alle prese con i postumi di un piccolo problema muscolare accusato contro il Verona nell’ultimo turno di campionato e di un trauma al ginocchio che nella precedente partita di Europa League lo aveva costretto al cambio. Al momento la sua presenza in campo sabato nell’amichevole contro la Germana è in dubbio.

MilanNews ha aggiunto poi che la duplice assenza del portiere dall’allenamento con la nazionale francese rientra in un discorso tra lo staff rossonero e quello della Francia: da Milanello si sono infatti fortemente raccomandati di far osservare all’estremo difensore qualche giorno di riposo per evitare qualsiasi tipo di problema.

Ultime news

Notizie correlate