Maignan esalta i tifosi: “Questa è la casa del Milan!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Focus – Un post sui social del portiere del Milan esalta i tifosi rossoneri dopo la vittoria nel derby.

Nell’immediato post-partita di Inter-Milan, diversi giocatori hanno condiviso sui propri profili social immagini del match o dall’interno dello spogliatoio mostrando soddisfazione e gioia.

– Leggi QUI le ultime su Rebic –

Mike Maignan, invece, autore di una grande prestazione con parate decisive, ha scelto di raccontare una sua vicenda personale avvenuta prima del derby, particolarmente apprezzata dai milanisti. Questo il testo dei post pubblicati dal portiere rossonero su Instagram e Twitter: Ieri quando ho voluto parcheggiare la macchina allo stadio, il parcheggiatore mi dice: ‘Scusa ma oggi la tua macchina deve stare fuori! Questa è la casa dell’Inter questo fine settimana!’. Io: ‘Hai appena cambiato l’arredamento senza il mio permesso! San Siro mi è stata presentata come la casa del Milan‘”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate