News – Il portiere del Milan ha ricevuto un importante premio, ma la curiosità è ancor più motivo d’orgoglio per il francese.
Mike Maignan, infatti, è stato premiato dall’Associazione Italiana Calciatori come miglior giocatore del mese di aprile. Un bel riconoscimento per lui, anche perché, come ricorda l’associazione nel proprio comunicato, è il primo giocatore nel ruolo di portiere a riceverlo.
Leggi QUI le ultime di mercato sulla fascia destra
Così recita il testo: “Ad aprile ha fatto solo undici parate in cinque partite, ma quattro di queste sono state come un gol“. Ricordiamo che nel quarto mese del 2022 “Magic Mike” ha mantenuto la rete inviolata contro Bologna, Torino e Genoa, ed ha subito tre marcature dall’Inter e una contro la Lazio. Negli occhi di tutti, anche dell’AIC, ci sono gli interventi come quelli su Barrow, Vojvoda o Hernani.
Più recente, e forse anche più decisivo, il riflesso sul colpo di testa di Cabral in Milan-Fiorentina. Maignan è un portiere che sta diventando sempre più importante nella rosa rossonera e, quindi, nel campionato.
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!