Un’interessante articolo interamente dedicato a Mike Maignan questa mattina sul Corriere della Sera. Si cita anche Paolo Maldini, con il quale il portiere rossonero avrebbe di recente avuto una conversazione a proposito del suo futuro.

ULTIME NOTIZIE – MILAN – NAPOLI, APRE OGGI IL CONCORSO PER VINCERE DUE BIGLIETTI VIP!
“L’Equipe l’ha ribattezzato «Spider Maignan» – scrive Carlos Passerini – una specie di nuovo uomo ragno, un supereroe capace di blindare la porta con classe, personalità e un’interpretazione modernissima del ruolo”. Mike ha vissuto, però, una stagione fortemente condizionata dal lungo infortunio. E in proposito del suo attesissimo ritorno, il quotidiano scrive: “Da Milanello raccontano che i suoi test sul salto da fermo sono addirittura migliorati rispetto a prima dell’infortunio e in effetti si è visto…”.
Poi, si riferisce anche un Maignan che adora Milano, città nella quale vive con la famiglia al completo, in zona San Siro. E in più, “qualche tempo fa, a sorpresa, ha regalato i guanti a tutti i portieri del vivaio, dai pulcini in su: un retroscena che racconta di come sia ormai un punto di riferimento per l’ambiente”.
Nonostante le ovvie attenzioni dei club su di lui e il rischio di non giocare la Champions League il prossimo anno, il Corriere della Sera riporta: “Chi gli sta vicino assicura però che vuole restare, l’ha detto chiaro e tondo nelle scorse settimane ai dirigenti: considera il Milan un punto d’arrivo e non di passaggio, come invece fu per Donnarumma”.
Il riferimento, poi, è specifico a Paolo Maldini, il quale avrebbe avuto direttamente da Maignan l’ulteriore conferma della sua volontà per il futuro: il Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!