Sky Sport – Maignan, Kjaer e De Ketelaere al lavoro: le ultime

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato pochi minuti fa dalla redazione di Sky Sport, nonostante Pioli e il suo staff abbiano dato il giorno di riposo alla squadra dopo la fatica di domenica a Verona e il conseguente lavoro di scarico di ieri, a Milanello oggi si sono presentati Mike Maignan, Simon Kjaer e Charles De Ketelaere. Il segnale è forte e l’obiettivo chiaro: il Milan punta a recuperare il prima possibile tre tasselli importanti del suo giro di titolari.

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO RACCONTA IL RETROSCENA: “PIOLI E’ RISPETTATISSIMO! HO VISTO BARELLA ANDARE DA LUI E…”-

Per quanto riguarda i tempi di recupero, l’ultimo aggiornamento ce l’ha dato lo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa dopo la vittoria rossonera di domenica per 1-2 sul Verona. Per quanto riguarda Mike Maignan, il giocatore è recuperato e non vede l’ora di tornare in campo (come ha detto lui stesso), ma serve cautela: l’infortunio che ha avuto è stato ritenuto pericoloso e starà al mister e al suo staff decidere se il francese potrà tornare in campo o meno sabato alle 18.00 a San Siro contro il Monza. Stesso discorso per Charles De Ketelaere, in fase di recupero dopo l’affaticamento muscolare che lo ha fermato prima di Milan-Chelsea. Un po’ più di cautela per Simon Kjaer, dovuta ovviamente alle scorie post operazione al ginocchio che allungano per non rischiare i tempi di recupero: l’obiettivo è quello di schierarlo da titolare martedì prossimo in Champions League contro la Dinamo Zagabria, vista e considerata l’assenza di Fikayo Tomori (squalificato dopo l’espulsione col Chelsea).

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Charles De Ketelaere
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate