Nella giornata di ieri non sono arrivate notizie positive per il Milan: dopo essersi fermato ancora una volta durante il ritiro a Dubai, Mike Maignan è stato costretto ad un nuovo stop. La società ha fatto sapere che il processo di guarigione del polpaccio di Mike Maignan non è ancora ultimato. Gli esiti dell’infortunio non sono ancora sufficientemente stabili da permettere un’ulteriore progressione del lavoro: impossibile riaverlo per il 4 gennaio con la Salernitana, la speranza è quella di recuperarlo per la Supercoppa contro l’Inter il 18 gennaio. Maignan ha ancora male e un punto sulle sue condizioni sarà effettuato tra due settimane: nonostante ciò, il francese è super focalizzato sul ritorno in campo.

LEGGI QUI ANCHE -SACCHI: “MILAN SENZA ATTACCANTE? SI RISOLVE! PER LA RINCORSA AL NAPOLI INVECE SERVE UNA COSA…”-
LEGGI QUI ANCHE -FABRIZIO ROMANO SVELA IL RETROSCENA CLAMOROSO: “IL MILAN HA CHIUSO LA PORTA A ZIYECH PER COLPA DI… LUKAKU!”-
Il portiere del Milan ha infatti ripostato sul proprio profilo Instagram una stories dell’account ufficiale Lega Serie A che ritrae proprio Mike Maignan. Alla foto, il francese ha aggiunto un commento che non lascia spazio ad interpretazioni: “È l’atterraggio che conta“. Utilizzando ancora una volta la metafora dell’aquila, suo animale guida, Maignan ha voluto mandare un messaggio a compagni di squadra, tifosi e soprattutto avversari.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
