Infortunio Maignan, c’è la decisione per il match contro Gibilterra!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In questi giorni, la Nazionale francese è impegnata per i match di qualificazione a Euro2024. Tuttavia, l’estremo difensore dei transalpini Mike Maignan non scenderà in campo nella partita di oggi a Gibilterra a causa di un infortunio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BRESCIANINI, FUTURO IN SERIE A? SI, MA NON AL MILAN… –

Come riportato sia da L’Equipe che da RMC Sport, Maignan salterà l’appuntamento di questa sera per colpa di un piccolo infortunio al polpaccio destro accusato ieri in allenamento. Al suo posto tra i pali, dovrebbe partire titolare Brice Samba. Si dovrebbe trattare di un risentimento di lieve entità per il portiere, che lo mette comunque in dubbio anche per il successivo impegno di lunedì sera, in cui la Francia affronterà la Grecia in casa. Il Milan stesso attende aggiornamenti in merito, ma la buona notizia è che il polpaccio interessato non è lo stesso che ha tenuto Magic Mike fuori per 5 mesi. Gli esami svolti hanno dato esito negativo, ma si attende una risonanza magnetica che toglierà ogni dubbio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maignan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate