Dopo il ritiro di Hugo Lloris dai Blues, nella conferenza stampa di lunedì il CT della Francia vicecampione del mondo Didier Deschamps ha affidato la titolarità dei pali francesi al portiere del Milan Mike Maignan in vista degli impegni per le qualificazioni a Euro 2024.

“Il titolare della Francia dopo l’addio di Lloris? Sarà Mike Maignan. Avrò anche discussioni, ci sarà una gerarchia ed è importante. L’esperienza è un criterio, ma è una posizione specifica e quindi l’esperienza è uno degli elementi da valutare, ma non è l’unico. Certo, comunque può essere rilevante. Theo Hernandez? Non c’è niente di cui preoccuparsi oggi. Non ha un problema muscolare, la cosa sta facendo il suo corso. Quando ho convocato Giroud per il Mondiale, mi era già stato chiesto se sarebbe stato un titolare o meno. Durante il Mondiale ha migliorato la sua posizione, è uno dei 23 e ce ne sono undici che partiranno dall’inizio contro l’Olanda. Tutti possono giocare”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (GAZZETTA) PROCESSO AL CALCIOMERCATO: “ACQUISTI FLOP, PRIMO IL MILAN”
ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) CURVA SUD, IL NUOVO CORO… CON EMIS KILLA: “TI PREGO MAMMA SCUSA…”
In un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Nazionale Francese, nell’allenamento a porte aperte di ieri davanti ai tifosi della Francia, Mike Maignan non ha fatto solamente il portiere. Dotato come sappiamo benissimo di una grandissima tecnica coi piedi (è nato centrocampista), il numero 16 del Milan è stato schierato come giocatore di movimento ed è andato a segno nella partitella a porte strette.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!