L’Equipe – Maignan verso il Qatar! Ma lo staff della Francia…

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

A pochi giorni dalle partenze delle diverse Nazionali con destinazione Qatar, i diversi CT stanno diramando le liste delle convocazioni ufficiali per il particolarissimo Mondiale invernale 2022. Nella giornata di ieri, il CT danese ha ufficializzato la convocazione di Simon Kjaer con un emozionante video di presentazione. Nelle prossime ore sono attese le comunicazioni ufficiali del Portogallo per Rafael Leao, del belgio per Charles De Ketelaere e Divock Origi (Alexis Saelemaekers molto probabilmente salterà la manifestazione per infortunio), del Senegal per Fode Ballo-Touré, degli USA per Sergino Dest, dell’Inghilterra per Fikayo Tomori e, ovviamente, della Francia.

LEGGI QUI ANCHE   -TRA IL SORTEGGIO E LA CREMONESE: TANTO MILAN SULLE PRIME PAGINE DI OGGI (8/11)-

L’unico rossonero certo della convocazione con Les Bleus è Theo Hernandez, mentre le situazioni in bilico sono due. La prima riguarda Olivier Giroud, anche se per lo stato di forma attuale del bomber una sua esclusione dalla lista dei convocati farebbe parecchio rumore. La seconda riguarda ovviamente Mike Maignan, uno degli infortunati che più sta mancando al Milan in questo momento della stagione. L’ex portiere del Lille ha subito due infortuni consecutivi a due muscoli diversi dello stesso polpaccio, il gemello mediale e il soleo. Secondo quanto riportato questa mattina dall’Equipe, Deschamps si sta sempre più convincendo di portare Maignan in Qatar, anche se una decisione ufficiale verrà presa all’ultimo secondo possibile: le convocazioni ufficiali sono attese per domani sera. Lo staff francese però, continua il quotidiano, monitorerà le condizioni di Maignan fino a lunedì, giorno della partenza della Nazionale per il Qatar.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate