Francia, Maignan in panchina contro la Germania: Deschamps rassicura

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Maignan verso la panchina in occasione di Francia-Germania. Deschamps rassicura i rossoneri: il portiere sta bene

Campanello di allarme in questa sosta nazionali per i tifosi rossoneri. Mike Maignan ha saltato i primi allenamenti con la Francia per avia di alcuni fastidi di natura muscolare. Stando a quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien, il portiere del Milan dovrebbe partire dalla panchina nell’amichevole di domani contro la Germania, così come i suoi compagni di club Theo Hernandez e Olivier Giroud.

Deschamps rassicura in conferenza stampa

Nonostante la preoccupazione dei tifosi, però, per Maignan non sembrerebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave. Il commissario tecnico della nazionale francese Didier Deschamps, infatti, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti in conferenza stampa in merito alle condizioni dell’estremo difensore del Milan: “Maignan disponibile contro la Germania? Oggi si allenerà in gruppo come gli altri due portieri. Domani vedremo, è un altro giorno”. Il CT ha poi proseguito con una panormamica in vista dell’Europeo di quest’estate:Tutti gli incontri sono importanti, siamo appena usciti da una pausa di quattro mesi. Lo useremo per ottenere ulteriori risposte perché ci sono sempre lezioni da imparare. A livello individuale le situazioni potrebbero cambiare da qui a fine stagione, ma è importate stare insieme in questi dieci giorni.

Ultime news

Notizie correlate