Sempre più protagonista, sempre più determinante, Maignan è una solida certezza per il Milan: qualcosa si muove per blindarlo.

Non ci sono più parole per descrivere Mike Maignan, e nel caso ne fosse rimasta qualcuna si è esaurita ieri sera. Sul percorso del Milan in Champions c’è il marchio indelebile del nuovo numero 1 della Francia, nella fase a eliminazione diretta è stato decisivo su Kane nel finale con il Tottenham e nel doppio confronto con il Napoli sia all’andata che al ritorno, prima su Di Lorenzo e poi ipnotizzando dagli 11 metri Kvaratskhelia.
Maignan è un portiere fuori dal comune per i suoi riflessi, ma anche per il gioco con i piedi. Lui è il primo play-maker e il rinvio che possiede fa impressione per lunghezza e precisione. Insomma diciamocelo chiaramente: il Milan ha fatto un affare nello scambio con Donnarumma, come ha sottolineato anche Paolo Condò negli studi di Sky Sport.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CAPELLO NELLO SPOGLIATOIO: “COMPLIMENTI RAGAZZI, MI AVETE FATTO STARE MALE”
Per questo e per mille altri fattori la società di Via Aldo Rossi vuole blindarlo, al momento non c’è fretta visto che il suo contratto è in scadenza nel 2026, però con queste prestazioni fa gola a molti top club ed è quindi importante muoversi con largo anticipo. I primi passi ci saranno a breve come riporta su Twitter Nicolò Schira. L’esperto di calciomercato riporta dell’interesse di due importanti club inglesi, ma sottolinea come Maignan sia considerato incedibile. Ecco che nelle prossime settimane si avvieranno i contratti: la società propone un aumento dell’ingaggio dagli attuali 3 milioni di euro a 5.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!