Maignan, cattive notizie: si allungano i tempi di recupero

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Erano attesi a momenti gli esiti degli esami del portiere del Milan, Mike Maignan. Per i rossoneri non arrivano buone notizie.

Come appreso dalla redazione di Radio Rossonera, il processo di guarigione del polpaccio di Mike Maignan non è ancora ultimato. Gli esiti dell’infortunio non sono ancora sufficientemente stabili da permettere un’ulteriore progressione del lavoro.

LEGGI QUI – Cristiano Ronaldo nuovo re d’Arabia? Guadagnerebbe 7 euro al secondo

Ha ancora male, non si può procedere con lo step successivo di lavoro sul campo. Un punto sulle sue condizioni sarà effettuato tra due settimane.

Da escludere quindi categoricamente una sua presenza a Salerno il 4 gennaio, ci si augura che recuperi in tempo per la Supercoppa del 18 gennaio contro l’Inter.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate