Maignan carica i tifosi del Milan: “Sto tornando” (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Quella contro la Fiorentina potrebbe essere stata l’ultima partita del Milan senza Maignan in porta. Difficile, infatti, pensare che da quando il portiere francese tornerà a disposizione di Stefano Pioli non si riprenderà il suo posto tra i pali.

LEGGI QUI LE PAROLE DI TOMORI DOPO MILAN-FIORENTINA

“Magic Mike” sta per recuperare dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per un mese intero. Uno stop che, tra l’altro, gli ha anche impedito di andare ai mondiali in Qatar con la sua Francia. Il leader rossonero, appena dopo la vittoria di questa sera, ha pubblicato sui social un video che ha fatto impazzire i tifosi del Milan. Una semplice frase sarebbe bastata: “Mattone dopo mattone, sto tornando“. Eppure Maignan l’accompagna ad un filmato dei suoi allenamenti personalizzati (sul campo e col pallone) alternati all’immagine dell’aquila, che Mike stesso ha sempre identificato come suo simbolo.

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Questo il video pubblicato da Maignan sui suoi social ufficiali:

https://twitter.com/mmseize/status/1591875736050302981

Tutto lascia pensare che già dal rientro dalla sosta mondiale, la Serie A del Milan ricomincerà con il suo miglior portiere tra i pali.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate