Maignan, Calabria e Saelemaekers verso il recupero! La data di rientro

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sono bastati pochi giorni per delinerare quello che sarà il calendario del Milan durante la pausa per il Mondiale in Qatar: dopo un periodo iniziale di vacanza (già iniziato), il gruppo guidato da Stefano Pioli si ritroverà a Milanello venerdì 2 dicembre per poi partire una settimana esatta dopo per Dubai. Negli Emirati Arabi, i rossoneri affronteranno il 13 dicembre l’Arsenal di Arteta, e il 18 dicembre il Liverpool di Klopp.

LEGGI QUI ANCHE   -IL GIORNALISTA ESAGERA CON LE PROVOCAZIONI: “MA MODRIC SAREBBE TITOLARE NEL NAPOLI?”-

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, il Milan punta a recuperare 3 pedine fondamentali per l’amichevole di venerdì 30 dicembre in Olanda, contro il PSV Eindhoven. Dopo la tournee in Qatar, sarà l’ultimo test ufficiale prima che ricomincino Serie A, Coppa Italia e Champions League: il 4 di gennaio il Milan è impegnato a Salerno. Stiamo parlando di Mike Maignan, saracinesca rossonera che ha dovuto recuperare dopo due infortuni consecutivi allo stesso polpaccio (muscoli diversi), di Alexis Saelemaekers, che approfitterà della mancata convocazione in Qatar con il Belgio di Roberto Martinez per recuperare completamente dopo l’infortunio subito sul campo dell’Empoli, e di capitan Davide Calabria, anche lui fermo dalla partita di Empoli come il compagno di squadra.

LEGGI QUI ANCHE   -CAOS AIA: SAPEVANO DI D’ONOFRIO! IL RETROSCENA E’ PARADOSSALE… ELETTO QUANDO ERA AI DOMICILIARI-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maignan Calabria Saelemaekers
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate