Calciomercato – Milan su Mahrez? Le ultimissime sull’indiscrezione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Una notizia che arriva dalla Francia e che riguarda il Milan e l’esterno del Manchester City.

Si dice da qualche settimana che per il prossimo mercato, al di là di come terminerà la stagione, la dirigenza rossonera voglia regalare a Stefano Pioli un colpo in zona offensiva. Oltre al (molto) probabile approdo di Divock Origi (QUI le ulteriori conferme di Klopp), è appena giunta un’indiscrezione che riguarda Riyad Mahrez.

Leggi QUI le ultime su Isco

Il giocatore del Manchester City è in scadenza nel 2023, e secondo Santi Aouna, giornalista di footmercato, il Milan sarebbe molto interessato al giocatore. Il compagno di nazionale di Ismael Bennacer quest’anno ha giocato fino ad ora 42 partite, segnato 23 gol e fornito 8 assist. Inutile dire che sarebbe un grosso salto di qualità in avanti per i rossoneri, ma il sito riferisce che resta da vedere se il Milan riuscirà a trovare gli argomenti per convincere l’algerino. Perché per quanto riguarda il costo del trasferimento, dicono non dovrebbe essere un problema.

Si attendono, dunque, nuovi sviluppi.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate