Milan, le prime immagini della divisa da trasferta: all’insegna della classicità (FOTO)

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Svelate le prime immagini della maglia da trasferta del Milan per la prossima stagione: bianco dominante e un riferimento al 125° anniversario

Il Milan si prepara alla prossima stagione, quella del 125° anniversario dalla fondazione del club. Per celebrare questa ricorrenza anche le nuove divise saranno a tema. Lo dimostrano anche le immagini della nuova maglia da trasferta del Milan per la prossima stagione. Il profilo X di Öpaleak, infatti, ha mostrato le prime immagini della divisa.

I dettagli

La seconda maglia del Milan resterà a maggioranza bianca. Anzi, rispetto alle ultime divise, questa avrà il bianco ancora più protagonista, visto che non ci sono fantasie particolari. Si tratta di un vero e proprio ritorno alla classicità, con un colletto simile a quello delle maglie d’epoca, con inserti in rosso e in nero. Stesso discorso per i bordini sulle maniche. Lo sponsor, il marchio puma e soprattutto il logo sarano in nero. Il logo, in particolare, non sarà colorato ma avrà soltanto i contorni. L’ultimo dettaglio è sulla schiena. Appena sotto il colletto, infatti, c’è uno speciale logo “AC Milan, 125 years”. Il riferimento è ovviamente all’anniversario dalla fondazione del club di via Aldo Rossi.

Photocredits: Profilo X @opaleak

Ultime news

Notizie correlate