Milan, Mariani: “Consapevolezza per Zirkzee, pazienza con Lukaku”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan è alla ricerca del 9 del futuro: Valentina Mariani di Sky Sport aggiorna sulla situazione di Joshua Zirkzee e Romelu Lukaku

Nel corso dell’ultima edizione dedicata al calciomercato su Sky Sport prima dell’effettivo inizio della finestra dei trasferimenti, si fa il punto sui movimenti in attacco del Milan: tra Zirkzee e Lukaku. Di seguito, gli aggiornamenti della giornalista esperta Valentina Mariani.

Previsti nuovi contatti in settimana

“Siamo pronti per la telenovela Lukaku, per l’ennesima estate. C’è forte l’interesse del Milan che, dopo aver provato e magari lo sta ancora facendo con Zirkzee, è consapevole di non poter riuscire ad arrivarci anche per gli interessi dalla Premier League. E allora ha già iniziato a parlare col Chelsea e con l’entourage del giocatore belga. Ci saranno incontri anche questa settimana. Bisognerà capire se il Belgio andrà avanti o no: il futuro può dipendere dall’Europeo.

Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito, il Chelsea al momento non apre. Ma l’ha fatto anche con la Roma l’anno scorso al primo luglio… Se si ritroverà tra 15 giorni con una richiesta del Milan di prestito oneroso o con un’offerta a cifre più basse della clausola (44 milioni di euro), allora il Chelsea potrebbe scendere. Bisogna avere pazienza“.

Ultime news

Notizie correlate