Calciomercato – Lukaku via dal Chelsea: la complessa suggestione Milan!

La stagione non è giunta al termine che già le voci di mercato iniziano a destare particolare interesse tra la tifoseria. Ma la notizia arrivata dall’Inghilterra non sarebbe una semplice indiscrezione bensì, se confermata, avrebbe tutti i crismi di una bomba clamorosa: Lukaku al Milan! Detta così sembra il titolo di un affare in conclusione. In realtà a disegnare questo scenario è Nizaar Kinsella, giornalista di goal.com e molto vicino al mondo Chelsea. La fonte è autorevole.

Secondo Nizaar Kinsella, per Chelsea e Milan è un periodo caldo per quanto riguarda il cambio delle rispettive proprietà. Qualora andasse in porto il passaggio da Elliot al fondo Investcorp, le prossime strategie di mercato potrebbero cambiare. Viste le difficoltà in questa stagione di Romelu Lukaku per Investcorp sarebbe una grossa opportunità. Si presenterebbe alla piazza con un colpo di mercato e per l’attaccante belga, ex Inter, sarebbe una via d’uscita importante.

Leggi QUI – Il giornalista Riccardo Trevisani in esclusiva a Radio Rossonera

L’operazione sarebbe favorita dal passaggio di proprietà dei Blues. I nuovi proprietari vorrebbero attuare una politica di taglio dei costi a maggior ragione di un giocatore, costoso e ormai ai margini del progetto tecnico di Tuchel.

Certo, i costi sono molto elevati. Lukaku guadagna 325mila sterline a settimana con il cartellino che non scenderebbe sotto i 100 milioni. Sempre secondo il giornalista inglese, qualora ci fosse la volontà di concretizzare questa operazione, le due società cercherebbero una formula per il trasferimento in rossonero di Lukaku con parte dell’ingaggio pagata dal Chelsea.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan