Milan, Lukaku risponde e scuote la testa: il messaggio è chiaro (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Romelu Lukaku risponde a bruciapelo alla domanda su un eventuale futuro al Milan: il video chiarisce le intenzioni?

In questi giorni continuano a succedersi le notizie a supporto della pista che porterebbe Romelu Lukaku al Milan. La trattativa da chi la racconta appare comunque alla fase iniziale e potrebbe protrarsi nel tempo (qualora il club non risolvesse presto la questione attaccante), ma i contatti quantomeno esplorativi tra Milan e Chelsea per Gianluca Di Marzio e non solo sarebbero concreti.

Vieni a Milano? “NO”

Contestualmente, nelle ultime ore circolano sui social gli spezzoni di video su una vecchia intervista di Lukaku ai tempi del suo primo ritorno al Chelsea (2021), nella quale parla di Milan e Juventus dopo il passato interista. Lì spiega: “In futuro in rossonero o a Torino? Mai, mai, mai”.

Sulla stessa lunghezza d’onda, dopo l’eliminazione del Belgio dagli Europei (con una brutta prestazione da parte del 9 ex Inter e Roma), il 31enne è stato “colto di sorpresa” all’uscita dallo stadio. La domanda è chiara: “Romelu, vieni a Milano?”. Lukaku risponde con un evidente gesto con la mano a indicare “NO”.

Il video pubblicato su X:

https://x.com/NonEvoluto/status/1808079202345754932?t=hg0kTfOPvcYWuhV7n3dUsA&s=08

Ultime news

Notizie correlate