Lukaku al Milan, crollano le quote! Il segnale dei bookmakers

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

I bookmakers italiani lanciano un segnale importante sul futuro di Romelu Lukaku, un segnale che riguarda direttamente il Milan: clamoroso ritorno di fiamma per l’ex Inter?

A tre settimane dalla fine del calciomercato, la telenovela più lunga dell’estate è ancora lontanissima dall’ultimo episodio: prima l’Inter, poi il Milan, poi il Manchester United, la Juventus ed ora il Tottenham, quale sarà la prossima squadra di Romelu Lukaku? Dopo la clamorosa porta in faccia chiusa dall’Inter all’ex idolo dei suoi tifosi, i bookmakers italiani lanciano un segnale importante sul futuro di Romelu Lukaku, un segnale che riguarda direttamente il Milan

L’affaire Lukaku

Il futuro di Romelu Lukaku nella prima metà di luglio sembrava scritto: l’Inter dopo settimane di intense trattative aveva raggiunto l’accordo di calciomercato con il Chelsea per riportarlo in Italia a Milano sponda neroazzurra per 35 milioni + 5 di bonus. Il club aveva ottenuto l’ok dei londinesi, ma allo stesso tempo l’avvocato e procuratore Sebastien Ledure stava lavorando a una pista alternativa che prevedeva un’offerta della Juventus molto simile a quella dell’Inter. I bianconeri erano arrivati a offrire 37,5 più 2,5 milioni di bonus, ma con la condizione della vendita precedente di Dusan Vlahovic. Proprio la cessione del serbo avrebbe richiesto del tempo. L’Inter a quel punto, visti anche i precedenti messaggi dell’entourage del belga con il Milan, il Manchester United e l’offerta portata dalla Juventus ha deciso di non proseguire con l’affare.

Oggi, la situazione è ancora in fase di stallo ma è leggermente diversa. Romelu Lukaku è sempre un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma la trattativa con il Chelsea che comprende lo scambio con conguaglio di Dusan Vlahovic non riesce a prendere piede. Nelle ultime ore, il Tottenham si è fatto avanti con forza per il belga ex Everton e Manchester United: con il vicinissimo addio di Harry Kane, direzione Bayern Monaco, Lukaku potrebbe diventare il bomber della nuova squadra di Ange Postecoglou.

Il segnale dei Bookmakers

Sì, come in tanti si ricordano nella seconda metà di giugno sono uscite parecchie voci di calciomercato su un interessamento del Milan per l’ex nemico con la maglia dell’Inter Romelu Lukaku. Secondo le fonti più accreditate, l’AD Giorgio Furlani ha incontrato l’entourage dell’attaccante belga classe 1993 provando a capire se ci fosse margine per stabilire le condizioni di un eventuale trasferimento. L’idea Lukaku è stata subito abbandonata dal Milan, che ha preferito concentrarsi su altri reparti chiudendo 8 operazioni di calciomercato in entrata: Sportiello, Romero, Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders, Okafor, Chukwueze e l’ultimo arrivato in ordine cronologico Yunus Musah.

Col futuro di Romelu Lukaku che a pochi giorni dall’inizio dei top campionati europei è ancora incerto, qualcuno pensa ad un possibile ritorno di fiamma del Milan. Sia per tutelarsi, sia perché magari sono a conoscenza di qualcosa che ai più sfugge, sia perché il club potrebbe tornare sul calciomercato dopo un eventuale addio in prestito di Colombo, i bookmakers stanno seriamente rivalutando la possibilità che Romelu Lukaku possa diventare entro la fine della sessione estiva un nuovo giocatore del Milan. Sul portale italiano Sisal, la quota del possibile trasferimento di Romelu Lukaku al Milan è scesa nella mattinata di oggi da 66 a 9: se puntando un euro nella giornata di ieri se ne potevano vincere 66, oggi solo 9. Il segnale è evidente: il futuro di Romelu Lukaku è ancora un mistero e i bookmakers vogliono tutelarsi nel caso il Milan rientri prepotentemente nella corsa al belga…

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

lukaku milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate